domenica 8 maggio 2011

Svelato il mistero

Il peso non si muove da ormai un paio di giorni, iniziavo a temere di essermi bloccata come con altre diete, quando ieri si è svelato il mistero della pietra rossa, e so che fra pochi giorni il cammino riprenderà con passo spedito. Intanto la mia massa grassa è comunque scesa di un kg.

---------------------------------------------------------

Faccio un passo indietro perché credo ne valga la pena.
Giovedì sono rientrata dal lavoro davvero adirata sia per motivi professionali,  sia per una fame rabbiosa, causata dalla mancanza di cibo adeguato alla mia dieta nella mensa aziendale e sia per il famoso mistero; consapevole del fatto che il mio dolce maritino non ne aveva colpa ho cercato di evitare lo scontro con lui.
Entro in casa e mi dirigo in cucina per sgranocchiare un po' di verdura e farmi una frittata, in quel momento arriva Lui, che si offre, avendo perfettamente capito la situazione di preparami la frittata, io donna sull'orlo di una crisi di nervi, rifiuto l'offerta e mi accingo ad usare la frusta elettrica per sbattere le uova, Lui si ripropone, nel modo più dolce possibile, io rifiuto come in Affari Tuoi. Accendo la frusta e ups, dimentico di tenere la ciotola con il risultato di creare un effetto Pollock su tutta la cucina, i suoi ammennicoli, e tutta la mia persona. Da li una serie di imprechi degni di uno scaricatore di porto decisamente incazzato.

Lui commenta: "Tranquilla ripulisco io, non sapevo cosa fare sta sera"
 

Nessun commento:

Posta un commento